Un professore di matematica manda un fax alla moglie:
"Cara moglie, devi renderti conto che tu hai 54 anni e io ho delle necessità che tu ormai non soddisfi più. Quando leggerai questo fax io mi starò recando in un motel con la mia segretaria di 18 anni.Tornerò a casa domani, tuo marito."
Appena arriva al motel il professore trova un fax della moglie.
"Caro marito,anche tu hai 54 anni e quando leggerai questo fax io riceverò in casa il mio giovane amante di 18 anni. Poichè tu sei un matematico,capirai che il 18 sta nel 54 più volte di quanto il 54 stia nel 18. Tua moglie."
Fatalismi
5 anni fa
10 commenti:
Essì, almeno due volte ci sta...ma credo che, stravolgendo le logiche della matematica, ci potrebbe stare anche più volte...
...anche più del doppio (del 18)
:D
...bellissima!!!...:-D
Baol, ma ci sta esattamente tre volte, cavolo, neanche un tradimento matematico ti puoi permettere :-D
E sono commercialista! che figura di merda :D
baol come cantava venditti la matematica non sarà mai il mio mestiere!!!!!
vincenzo questi giovani!!!! ;-)
bruja :-)
Bellissimissima!!!Avere 50 anni porta saggezza!|
nonna pungente! Bella risposta
A mia discolpa sia detto che volevo intendere altro però! =)
PREMESSA: Il giorno 11 settembre u.s. tra le ore 6.22 e le ore 7.27 ho scritto un commento in questo post che invece sembra sparito.
I motivi possono essere tre:
1°) è stato cancellato; 2°) si è dissolto nella blogosfera; 3°) non ho cliccato su Posta commento.Io propendo per quest'ultima ipotesi.
Prova provata di quello che affermo è che in pari data e momento ha inserito la mia foto segnaletica-wanted nello spazio lettori fissi-sostenitori.
TESTO DEL COMMENTO SCOMPARSO
In relazione alla storiella sopra menzionata sono perfettamente convinto che il 18 nel 54 ci sta comodamente tre volte, ma il 54 nel 18 nemmeno una.
Inizialmente avevo capito che questo blog fosse riservato alle signore over 50 e VIETATO - VERBOTEN - OFF LIMITS per i signori di pari età, poi però leggendo bene il certificato di nascita ho capito che, come al solito, non avevo capito un tubo.
aldo tu sei e sarai il benvenuto in qualsiasi blog, network..etc...etc mi verrà in mente di scrivere
misteri della blogsfera, ora invece che il monticiano mi appare viadellapolveriera
Posta un commento