sabato 19 settembre 2009

farsi le coccole

a marzo per il mio compleanno mi avevano regalato un buono per un percorso benessere, non ero ancora riuscita a prendermi un po' di tempo per me, stamattina finalmente ce l'ho fatta e così sono andata a farmi coccolare, prima ti rilassi un pochino in una sala con la luce soffusa e la musica sottofondo dove ti offrono una tisana o un thè verde

poi per una mezz'oretta elimini tutte le tossine sudando nell'hamman, poi una gentile signorina ti scartavetra con un guanto di crine e infine ti getta addosso due o tre secchi di acqua tiepida

volendo può immergerti nel calidarium (vasca calda) e poi nel frigidarium (vasca fredda), come nella migliore tradizione delle terme romane


/>
e infine puoi scegliere fra vari tipi di massaggio per rilassarti completamente,io ho scelto l'ayurvedico perchè mi dà proprio un senso di pace



meno male che ci sono le amiche che ti fanno questi regali!!!!!

5 commenti:

Baol ha detto...

Ogni tanto bisognerebbe farseli anche da soli certi regali...

The Polite Polar Bear ha detto...

Sono completamente d'accordo con Baol.
Anche io devo regalarmi qualcosa del genere e imparare ad amarmi un po'.

nonnapatty ha detto...

infatti mica aspetto che siano le amiche a farmi di questi regali, ogni tanto all'hamman ci vado anche per conto mio

dario, si impariamo a volerci bene

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu